Cerca
Close this search box.

SKY – Fiorentina, contatti avviati per Martin Caceres

I viola sorpassano Napoli e Roma per l'uruguaiano

Cinque scudetti consecutivi, due Coppe Italia, tre Supercoppe italiane. Martin Caceres è stato uno dei protagonisti dei trionfi della Juventus negli ultimi anni, nonostante i diversi problemi di carattere fisico. Il difensore uruguaiano e il club bianconero, però, hanno deciso di dirsi addio, contratto non rinnovato e calciatore libero sul mercato a partire da quest’estate. Su di lui, nelle ultime ore, è piombata la Fiorentina, a caccia di un difensore importante da regalare a Paulo Sousa. Obiettivo vero e proprio del club viola, contatti già avvenuti tra le parti e volontà da parte della Fiorentina di provarci, nonostante gli alti costi d’ingaggio dell’operazione. Più defilata, al momento, la posizione della Roma, che si era mossa molto in precedenza per portare Caceres nella capitale, rallentando però successivamente, con la volontà, per adesso, di non tornare a spingere per l’ex Barcellona.  Per quanto riguarda le altre pretendenti, da Napoli – altro club interessato all’uruguayano – nessun cenno di rilievo, con il club azzurro poco fiducioso sulla possibilità di concludere l’accordo, mentre qualche timido segnale è stato lanciato recentemente dall‘Inter di Mancini.

 

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.