Cerca
Close this search box.

SKY – Donsah, è sfida Bologna-Napoli: ecco tutti i dettagli

Il Bologna sarebbe in vantaggio perchè prenderebbe il giocatore a titolo definitivo

Godfred Donsah: gioiellino del Cagliari e oggetto del desiderio di diversi club. In particolare Bologna e Napoli, che in queste ore hanno definito la loro offerta e sono di fatto in competizione per il 19enne ghanese. Giornata di incontri, col Cagliari che ora deve valutare la proposta migliore: il Bologna vuole prendere Donsah a titolo definitivo. Offerti 6 milioni più una percentuale di futura rivendita di ben il 50%. Una sorta di comproprietà “mascherata”, in pratica.

L’offerta del Napoli, invece, è diversa: 2 milioni per il prestito più un diritto di riscatto fissato a 8 milioni. In più altri 4 tra bonus vari. Una proposta che sembra piacere meno al Cagliari, perché non prevede la cessione a titolo definitivo. Tra l’altro, col prestito al Napoli Donsah dovrebbe prima rinnovare, situazione che complicherebbe le cose perché il rinnovo non è nei piani del Cagliari. Per questo Bologna in leggero vantaggio, con Saputo pronto a chiamare Giulini per provare il rush finale.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Confermata l’esclusiva di IamNaples.it di oggi sulla valutazione del giocatore da parte del Cagliari, clicca qui per leggere

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.