Cerca
Close this search box.

SKY – De Maio, i retroscena di un interesse da parte del Napoli. Il difensore dovrebbe approdare in Premier

Gli azzurri hanno desistito dopo la richiesta di 9 milioni da parte del Genoa

Fisicità, affidabilità, e anche qualche gol. Sebastien De Maio è stato uno dei protagonisti della stagione positiva del Genoa appena trascorsa. Prestazioni di livello, e occhi del mercato sul difensore francese. Soprattutto dalla Premier, dove West Ham e Everton hanno effettuato un sondaggio per il giocatore, che al momento non ha preso parte all’amichevole del Genoa contro la Virtus Entella per problemi fisici perchè non al meglio. Lungo colloquio per lui a bordo campo con il presidente Preziosi (come si nota dalla foto) che ha riferito al giocatore l’interesse dei club di Premier su di lui. Diversi i sondaggi anche in Italia, con la Fiorentina che si era informata prima di chiudere per Astori,  e con il Napoli, che però si è tirato indietro dopo la richiesta di 9 mln di euro da parte del club rossoblù. Il Genoa valuta il futuro di De Maio, sirene dall’Inghilterra per il difensore.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.