SKY – De Laurentiis a cena con Quilon. Si parla del futuro di Benitez e …

Non si esclude che il presidente ed il procuratore abbiano parlato anche di Pepe Reina

Tra presente e – soprattutto – futuro. Il Napoli che verrà nelle mani di De Laurentiis, ora a colloquio con l’agente di Rafa Benitez (Quilon) in un albergo della città, a due passi da quello del Dnipro, avversario degli Azzurri domani nelle semifinali di Europa League. Parti a cena, sul piatto il rinnovo dell’allenatore spagnolo: se ne parla in modo fitto fitto, si tratta. Presenti anche il consigliere delegato Andrea Chiavelli, l’ad Filmauro. Quilon il procuratore anche di Pepe Reina, e non è affatto escluso che si possa discutere anche del destino del portiere spagnolo ora al Bayern: un suo ritorno in Italia non è così improbabile, anzi. Ammiccamenti costanti. Non si esclude che i colloqui tra De Laurentiis e Quilon possano proseguire anche nella giornata di domani, attesi nuovi aggiornamenti live. Si parla di Napoli, il futuro è sempre più adesso. Con Benitez allenatore?

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.