Controsorpasso alla Juventus fallito nel Monday night contro il Milan, il Napoli resta però in piena corsa per lo scudetto. Stagione esaltante quella azzurra, tanti i calciatori messi in vetrina dalla squadra di Maurizio Sarri.
Su tutti, ovviamente, Gonzalo Higuain che non segna da due partite ma ha fin qui totalizzato ben 24 gol in campionato. In queste ore è arrivato a Napoli il padre, nonché agente (insieme al fratello), del ‘Pipita’: una visita attesa ma non finalizzata a discorsi riguardanti un eventuale rinnovo. I rapporti sono buoni ma il contratto dell’argentino scade nel 2018, ci sarà modo per riparlarne. Ieri sera, inoltre, c’era anche il Bayern Monaco a seguire Napoli-Milan: una visita di cortesia, nulla di più.
Non solo il ‘Pipita’, però. Tra i titolarissimi del Napoli di Sarri ci sono due spagnoli come Josè Maria Callejon e Raul Albiol. Il primo ha un contratto fino al 2018, il secondo fino al 2017. Non c’è fretta, quindi, per i rinnovi. In evoluzione, invece, le situazioni che riguardano Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam: le parti stanno parlando, a breve potrebbero esserci delle novità.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro