Sky – Da Higuain a Koulibaly passando per Callejòn e Albiol: il punto sui rinnovi degli azzurri

Colloqui in corso per i rinnovi del senegalese e di Ghoulam

Controsorpasso alla Juventus fallito nel Monday night contro il Milan, il Napoli resta però in piena corsa per lo scudetto. Stagione esaltante quella azzurra, tanti i calciatori messi in vetrina dalla squadra di Maurizio Sarri.

Su tutti, ovviamente, Gonzalo Higuain che non segna da due partite ma ha fin qui totalizzato ben 24 gol in campionato. In queste ore è arrivato a Napoli il padre, nonché agente (insieme al fratello), del ‘Pipita’: una visita attesa ma non finalizzata a discorsi riguardanti un eventuale rinnovo. I rapporti sono buoni ma il contratto dell’argentino scade nel 2018, ci sarà modo per riparlarne. Ieri sera, inoltre, c’era anche il Bayern Monaco a seguire Napoli-Milan: una visita di cortesia, nulla di più.

Non solo il ‘Pipita’, però. Tra i titolarissimi del Napoli di Sarri ci sono due spagnoli come Josè Maria Callejon e Raul Albiol. Il primo ha un contratto fino al 2018, il secondo fino al 2017. Non c’è fretta, quindi, per i rinnovi. In evoluzione, invece, le situazioni che riguardano Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam: le parti stanno parlando, a breve potrebbero esserci delle novità.

 

 

 

 

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.