SKY conferma: ”Lunedì probabili visite mediche per Strinic”

Lunedì Strinic dovrebbe anche firmare il contratto che lo legherà al Napoli

Un nuovo rinforzo per Benitez in arrivo, Ivan Strinic pronto a vestirsi d'azzurro. Stando alle ultime, infatti, il terzino croato, in scadenza di contratto il prossimo 31 dicembre con il Dnipro, potrebbe infatti svolgere a Castelvolturno le visite mediche di rito nella giornata di lunedì, prima di mettere la firma sul contratto e mettersi a disposizione di Rafa Benitez. Una trattativa arrivata ormai, per stessa ammissione del calciatore, alle battute finali. Un rinforzo per il 2015, Benitez e il Napoli sorridono: in arrivo Strinic.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Trova ulteriori conferme così la nostra esclusiva del 15 Dicembre, quando svelavamo che ormai si erano risolti tutti i problemi per l'approdo di Strinic in maglia azzurra, clicca qui per leggerla. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.