Cerca
Close this search box.

SKY – Con la partenza di Henrique nuovo tentativo per Maksimovic: la situazione

Nonostante il rinnovo fino al 2020, il Napoli ci riprova per il centrale serbo

Mercato in uscita e in entrata, il Napoli di Aurelio De Laurentiis si appresta a muoversi concretamente nella finestra di gennaio. Con la probabile uscita di Henrique, difensore brasiliano sempre più vicino al Fluminense, il ds Giuntoli e la dirigenza azzurra tornerebbero a spingere fortemente su Nikola Maksimovic, difensore del Torino mai sceso in campo sinora in questa stagione e reduce da una frattura al metatarso del piede che ne ha causato un lungo stop. Un ritorno di fiamma, dopo i molteplici tentativi fatti in estate per strapparlo al club granata con offerte importanti e con la continua e ferma opposizione di Cairo nel voler tenere uno degli elementi chiave del proprio reparto difensivo. Fresco di rinnovo sino al 2020, il centrale serbo non è comunque passato di moda in casa Napoli, con la società azzurra nuovamente intenzionata a spingere per portarlo alla corte di Sarri. Per un corteggiamento che, chissà, potrebbe finalmente andare a buon fine.

 Fonte: Gianlucadimarzio.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.