Cerca
Close this search box.

SKY – Koulibaly, il City muove i primi passi: incontro a Capri tra ADL e l’agente lo scorso week-end

Il club partenopeo non cede il senegalese per meno di 80 milioni di euro

Secondo quanto riporta la redazione di Sky Sport, il Manchester City ha iniziato a compiere i primi passi verso Kalidou Koulibaly. Il club inglese, da tempo sul giocatore, ha espresso il suo gradimento però non è disposto a spendere 75 milioni (cifra minima stabilita da De Laurentiis per cedere il difensore). Lo scorso week-end, secondo le ultime indiscrezioni, si è svolto l’incontro tra il presidente azzurro e Fali Ramadani, agente del senegalese.

Durante l’incontro l’agente di Koulibaly ha fatto sapere a De Laurentiis il gradimento del Manchester City, che ha iniziato a muovere i primi passi per quello che potrebbe essere l’operazione di punta di questa finestra di calciomercato. Il difensore sembra essere sul piede di partenza, ma il numero uno del Napoli non vuole scendere a compromessi e lo cede solo per la cifra da lui stabilita. Si attendono nuovi sviluppi nelle prossime settimane.

Oltre al mercato in uscita, gli azzurri si concentrano anche sul mercato in entrata. Sono ore decisive anche per Victor Osimhen. Sempre secondo quanto riporta Sky, il ds Giuntoli a breve fisserà un incontro con D’Avila, nuovo agente del giocatore per cercare di dare lo sprint finale all’operazione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.