Secondo quanto riporta la redazione di Sky Sport, il Manchester City ha iniziato a compiere i primi passi verso Kalidou Koulibaly. Il club inglese, da tempo sul giocatore, ha espresso il suo gradimento però non è disposto a spendere 75 milioni (cifra minima stabilita da De Laurentiis per cedere il difensore). Lo scorso week-end, secondo le ultime indiscrezioni, si è svolto l’incontro tra il presidente azzurro e Fali Ramadani, agente del senegalese.
Durante l’incontro l’agente di Koulibaly ha fatto sapere a De Laurentiis il gradimento del Manchester City, che ha iniziato a muovere i primi passi per quello che potrebbe essere l’operazione di punta di questa finestra di calciomercato. Il difensore sembra essere sul piede di partenza, ma il numero uno del Napoli non vuole scendere a compromessi e lo cede solo per la cifra da lui stabilita. Si attendono nuovi sviluppi nelle prossime settimane.
Oltre al mercato in uscita, gli azzurri si concentrano anche sul mercato in entrata. Sono ore decisive anche per Victor Osimhen. Sempre secondo quanto riporta Sky, il ds Giuntoli a breve fisserà un incontro con D’Avila, nuovo agente del giocatore per cercare di dare lo sprint finale all’operazione.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro