Cerca
Close this search box.

Sky – Chievo, spunta Nicola per il dopo Maran

L'attuale tecnico gialloblù è vicino all'Atalanta

Passano gli anni, in tanti la danno sempre tra le maggiori candidate alla retrocessione e alla fine il Chievo si salva sempre. Anzi, fa anche di più, come nell’ultimo campionato, in cui ha dimostrato di essere tra le principali rivelazioni. Adesso, però, potrebbe esserci un cambio in panchina in casa gialloblù.

Con Rolando Maran in pole per la panchina dell’Atalanta, il club del presidente Campedelli sta pensando a Davide Nicola per sostituirlo. Il d.s. Luca Nember l’ha già avuto al Lumezzane e adesso sta pensando di portarlo anche a Verona. Tra i candidati, dunque c’è anche lui, per il quale si tratterebbe della seconda esperienza in Serie A dopo la mezza stagione nel 2013 sulla panchina del Livorno. Il Chievo pensa anche a Nicola, il futuro in panchina ancora non è stato stabilito.

 

 

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.