SKY – Il Chelsea tenta Pogba ma la Juventus alza il muro: è incedibile

Offerti 75 milioni alla Juventus e 8 milioni al giocatore ma per il club bianconero è incedibile

Pogba via da Torino? Il “no” è di quelli secchi, perentori: perchè la Juventus ritiene il francese ancora incedibile. Corteggiato sì, ma a farsi avanti in maniera più seria è stato nelle ultime ore solo il Chelsea di Mourinho, come vi abbiamo riferito. Tentativo concreto di avvicinamento con Juventus e giocatore che c’è stato, ma non ha soddisfatto per nulla le parti.

Offerti 8 milioni al giocatore, considerati pochi da Raiola e il suo entourage. Ai bianconeri, invece, proposti circa 75 milioni, offerta non monstre tanto da far vacillare la dirigenza. E allora avanti con Pogba, per ora saldo sul sedile bianconero. Al via il campionato, testa al campo: la Juve non molla il suo gioiello, il Chelsea trova davanti a se solo un muro.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.