Cerca
Close this search box.

SKY – Cellino rifiuta l’offerta del Milan per Astori. Sirene turche per Dossena

Il Milan insiste per Astori, ma il Cagliari non molla. Secondo quanto rivelato dal collega esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la società rossonera sembra insistere per la cessione del difensore centrale ma il presidente cagliaritano Cellino sembra non intenzionato a vendere il proprio gioiello poichè considera l’offerta rossonera molto bassa. Per il Napoli sembra ormai tramontata la pista per quest’ultimo, probabilmente perchè non considerato una prima scelta da parte di mister Rafa Benitez (nonostante l’accelerata nei giorni scorsi del presidente De Laurentiis nella trattativa). E’ insistente, infine, l’interesse del Trabzonspor per Andrea Dossena.

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.