Cerca
Close this search box.

Sky – Brescia, Zeman rimane in pole per la panchina

Il tecnico rimane anche nel mirino del Benevento

Inizio d’estate caldo per il Brescia. Tra la ricerca di un nuovo allenatore ed il mercato per rinforzare la squadra, questo fine settimana ci sarà la ricapitalizzazione del club. Appena definita, sarà pronto il budget per chiamare Zdenek Zeman sulla panchina. Il boemo, dopo una stagione al Lugano, è ora l’oggetto dei desideri di Rinaldo Sagramola e di Castagnini, rispettivamente amministratore delegato e direttore sportivo del Brescia. Dopo una breve parentesi nel 2006, sarebbe dunque un ritorno al club lombardo per Zeman che al momento resta un’idea anche per la panchina del Benevento.

 

 

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.