Sky: Blasi rifiuta il trasferimento al Brescia

Secondo l’edizione odierna di Sky Sport 24, Blasi ha rifiutato il trasferimento al Brescia. Alla base del no espresso dal mediano di Civitavecchia, ci sarebbero motivazioni economiche perchè il club lombardo non può garantirgli un ingaggio di 1,1 milione di euro, la cifra che percepisce dal Napoli. A questo punto è molto credibile che, piuttosto che l’improvvisa dichiarazione d’incedibilità per Barreto da parte dell’Atalanta, alla base della mancata conclusione della trattativa ci sono gli ostacoli posti da Blasi per una sua partenza da Napoli. Il club di De Laurentiis non prenderà un centrocampista finchè non riuscirà a “liberarsi” di Blasi.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.