Cerca
Close this search box.

Sky – Bacca: “Penso solo alla Copa America. Milan? Ho quattro anni di contratto”

L'attaccante colombiano parla del suo futuro

Ottimo esordio per la Colombia nella Copa America del Centenario, 2-0 agli Stati Uniti padroni di casa e vetta subito agguantata del girone A. Tra i marcatori dei ‘Cafeteros’ non compare il nome di Carlos Bacca, autore comunque di un’ottima gara, con un palo colpito nel finale. Lo stesso attaccante del Milan, intervistato da Sky Sport nel post-partita, ha commentato così la vittoria contro gli States, accennando anche al suo futuro in rossonero: E’ stata una grande partita, non possiamo lamentarci – le parole di Bacca – Adesso, però, dovremo tenere i piedi per terra. Personalmente sono contento della mia prestazione, ho preso un palo ed il loro portiere è stato piuttosto bravo.  Il mio futuro? Ho ancora quattro anni di contratto con il Milan, tuttavia voglio concentrarmi soltanto sulla Copa America in questo momento”.

 

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.