Roma

SKY – Ayew, Michu, Gonalons, Perisic: il punto sul mercato del Napoli

Michu il nome caldo come vice Higuain, per Gonalons parti in fase di stallo

Tra Mondiale e mercato, con uno sguardo in casa Napoli. Gol (già due in Brasile) e assist, Ivan Perisic piace molto al club di De Laurentiis. Contatti tra le parti, ma le richieste del Wolfsburg sono alte. Ayew è un altro profilo che intriga, ma anche la sua valutazione cresce di partita in partita: le ottime prestazioni col Ghana non sono passate inosservate. E il prezzo del cartellino sale. Chi il Mondiale lo vede da casa è Michu, attaccante spagnolo dello Swansea. Ad ora, prima scelta del Napoli come possibile soluzione in qualità di vice-Higuain. L’ex Celta e Rayo è un nome caldo, in evidenza.
Per il centrocampo resta in gioco Gonalons, francese del Lione. Ancora tutto fermo, parti in fase di stallo. Strategia di attesa, che non potrà durare all’infinito. In corsa anche Sandro del Tottenham e Mario Suarez. Il giocatore dell’Atletico era stato offerto, ma la clausola di 24/26 milioni di euro complica la trattativa. Il Napoli studia la prossima mossa di mercato, con una lista di nomi al momento ben definita.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.