Cerca
Close this search box.

SKY – Attento Napoli, Inter e Juventus su Conti. Kessie piace in Premier e Bundesliga

C'è tanta concorrenza per il Napoli su Kessiè e Conti, calciatori opzionati dal Napoli

Un vivaio florido, ricco di giovani di ottima prospettiva“: così Gian Piero Gasperini ha definito il settore giovanile dell’Atalanta. E lo sanno bene anche le grandi del nostro campionato, che si stanno muovendo per assicurarsi i gioielli della squadra bergamasca.

La Roma è sulle tracce di Mattia Caldara, che lo segue con molta attenzione. L’Inter, invece, ha contattato l’Atalanta per parlare di Andrea Conti, un esterno che ha già un anno di esperienza in prima squadra. Su di lui, però, c’è anche la Juventus: Fabio Paratici, infatti, domenica era allo stadio per vederlo in azione. In ultimo, a monopolizzare l’attenzione dei grandi club della Serie A (e non solo), c’è Franck Kessié. Il centrocampista ivoriano, classe 1996, ha attirato l’interesse anche di diversi club inglesi e tedeschi che lo hanno visionato nel corso della stagione. Tutti pazzi per i giovani nerazzurri.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.