Cerca
Close this search box.

Sky – Atletico Madrid, è fatta per Vrsaljko: i dettagli

Nelle prossime ore il croato firmerà con i Colchoneros

Si chiude dopo l’ottima stagione al Sassuolo, con tanto di storica qualificazione in Europa League, l’avventura italiana di Sime Vrsaljko. Il terzino croato, dopo le esperienze con il Genoa ed i neroverdi, lascia la Serie A per trasferirsi all’Aletico Madrid. Ormai non ci sono più dubbi, l’affare è stato concluso e si attendono soltanto le firme per l’ufficialità.

E’ questo l’esito della seconda missione spagnola del Sassuolo nel giro di una settimana, con Carnevali che ha incontrato l’Atletico Madrid raggiungendo l’accordo sulla base di 16 milioni di Euro più 2 di bonus. L’agente del calciatore Riso, invece, era in Francia, dove Vrsaljko è impegnato negli Europei con la sua Croazia. Nelle prossime ore, dopo aver svolto le visite mediche, il terzino firmerà il suo contratto con l’Atletico Madrid mettendo quindi fine alla sua avventura italiana.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.