SKY – Atalanta in pressing su Inglese: chiara la volontà del Napoli…

Gli orobici hanno messo nel mirino l'attaccante di proprietà azzurra

Manovre per l’attacco in casa dell’Atalanta. La società nerazzurra ha infatti intenzione di affidare a Gasperini un altro elemento che possa rinforzare il reparto offensivo, già formato da ZapataIlicic e il Papu Gomez. Gli orobici si sono attivati per arrivare a Roberto Inglese, attaccante del Parma ma di proprietà del NapoliL’intenzione dell’Atalanta sarebbe di arrivare subito all’intesa con il giocatore, ma il Napoli ha intenzione di rinviare ogni discorso per giugno. Inglese, infatti, dovrebbe terminare la propria stagione in Emilia, prima di stabilire meglio il proprio futuro. A riportarlo è il collega di Sky Gianluca Di Marzio sul proprio sito di riferimento.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.