SKY, Assedio di Mourinho per Cavani: il Chelsea ha offerto 50 milioni, ma il Napoli…

Aurelio De Laurentiis lo aveva anticipato: il Chelsea si sarebbe fatto ancora avanti per Edinson Cavani. E in queste ore è arrivata la nuova proposta al Napoli, un’offerta molto importante da 50 milioni di euro. Un altro assalto quindi da parte dei Blues, dopo i 30 milioni più Fernando Torres offerti e rifiutati da De Laurentiis. La preferenza per una contropartita da parte del Napoli, infatti, era più per Ramires che per Torres, ma il Chelsea ha detto no. Ora da valutare c’è una nuova offerta, 50 milioni sul tavolo: in questo momento, sembra che l’intenzione del Napoli sia di rifiutare questa offerta per Cavani. La cifra infatti non è quella della clausola, ovvero 63 milioni, De Laurentiis resiste. Ma José Mourinho fa sul serio, per il Matador è un vero assedio. Da 50 milioni di euro. Chissà se arriverà un altro rilancio…

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

La Redazione
S.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.