Il futuro di Alisson Becker comincia a definirsi. Il portiere brasiliano ha avuto un primo contatto col Real Madrid, che ha dimostrato tutte le intenzioni di giungere ad un accordo con la Roma. Intanto, gli spagnoli hanno trovato l’intesa col giocatore, a cui verrebbe sottoposto un contratto di cinque anni.
Bisogna trovare un punto di contatto tra i club. La prima offerta del Real è di 55 milioni di euro circa più bonus, per arrivare a 60 totali. Tuttavia la valutazione dei giallorossi è di 80 milioni. C’è quindi questo divario da ridurre e la settimana prossima gli spagnoli faranno un’offerta ufficiale dopo questi contatti per aumentare l’offerta fino a 60 milioni con l’aggiunta di qualche bonus che però difficilmente potrà bastare. Ma visto che l’accordo con giocatore c’è già e che Florentino Perez lo vuole a tutti i costi, l’operazione si può davvero concludere nonostante il divario iniziale.
Ad ogni modo, il Real Madrid segue anche un’altra pista, quella di Thibaut Courtois. Per il belga, però, il Chelsea ha già respinto un’offerta da 40 milioni.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro