Cerca
Close this search box.

SKY – Abidal a vedere Lecce-Napoli, il dirigente Barca collaborerà con il club pugliese

Smentiti parzialmente i rumors del dirigente blaugrana a Lecce per Fabian

Il Lecce accoglie il Napoli, nella prima sfida casalinga della nuova stagione contro un top club della Serie A. E, insieme agli azzurri, anche un ospite speciale: Eric Abidal. L’ex calciatore del Barcellona, oggi nello staff dirigenziale del club blaugrana, era infatti questo pomeriggio al Via del Mare, ospite dei giallorossi e arrivato in Italia con volo privato. Abidal ha un rapporto professionale con uno dei soci proprietari del Lecce, René De Picciotto.

Il motivo? Una futura collaborazione tra Lecce e Barcellona. L’intenzione del club giallorosso, infatti, è quella di creare con i blaugrana un rapporto solido e duraturo. Un rapporto che, magari, in futuro potrebbe aprire le porte del campionato italiano ai giovani talenti della cantera catalana.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.