Cerca
Close this search box.

SKY – Seguito dal Napoli, Tonelli nel mirino della Roma

Il difensore accostato anche al Napoli può essere uno dei primi acquisti di Sabatini per Spalletti

Ore intense in casa Roma, accordo vicino per riportare Luciano Spalletti sulla panchina giallorossa. Attenzione concentrata sull’incontro di Miami tra l’allenatore toscano e James Pallotta, dove si parlerà inevitabilmente anche delle strategie di mercato. Acquisti importanti e di qualità, questo l’obiettivo per rinforzare la rosa del futuro allenatore giallorosso. Uno di questi potrebbe essere Lorenzo Tonelli, difensore che tanto bene sta facendo nella straordinaria stagione degli uomini di Giampaolo.

Nome nuovo per la retroguardia della Roma, dunque, con Walter Sabatini che potrebbe eventualmente sfruttare l’ottimo rapporto che lega Spalletti all’Empoli. In attacco, invece, con l’addio di Garcia e l’arrivo dell’ex Zenit nulla cambierà per quel che concerne El Shaarawy e Diego Perotti. Nomi sempre caldi in orbita giallorossa, trattative che proseguiranno sia con il Milan che con il Genoa. La Roma e Spalletti sono sempre più vicini, a gennaio caccia ai rinforzi giusti per regalare al nuovo – vecchio – allenatore una squadra in grado di lottare ad alti livelli…

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.