Il ritiro in casa Napoli sta dando i frutti sperati. I partenopei sono reduci da due vittorie per 3-0 consecutive in campionato. Dopo la Fiorentina, nello scorso weekend è stato il turno del Cagliari. La squadra di Benitez è tornata prepotentemente in corsa per un posto in Champions League: Lazio e Roma distano ora soltanto 5 punti.
E in Europa League gli azzurri, dopo la vittoria esterna per 4-1 contro i tedeschi del Wolfsburg, vedono la semifinale ad un passo. Per essere ancora più competitivo in Europa nella prossima stagione, possibilmente in Champions, l’ex tecnico del Liverpool avrebbe richiesto alla dirigenza un suo vecchio pupillo.
Il nome caldo per la difesa è quello di Martin Skrtel, che negli scorsi giorni ha aperto ad un suo possibile trasferimento. Il centrale dei Reds è in scadenza di contratto nel 2016 e più volte è stato accostato al Napoli in passato.
Del futuro del capitano della nazionale slovacca ha parlato a ‘Europacalcio.it’, l’agente del giocatore, Karol Csonto: “In questo momento è abbastanza difficile ipotizzare un suo approdo in Italia, dato che non ho ricevuto alcuna chiamata da parte di società di Serie A. Ipotesi Napoli? Stesso discorso, nessun emissario del club azzurro mi ha contattato fino ad oggi”.
Difficilmente il giocatore arriverà in Italia. A rivelarlo è stato lo stesso agente del calciatore, che in merito al futuro del suo assistito, ha poi aggiunto: “L’unica reale trattativa in piedi è quella con il Liverpool che ci ha già fatto pervenire una prima offerta per il rinnovo, ma non so se riusciremo a trovare un accordo. Se devo sbilanciarmi però credo che, ad ogni modo, il futuro del giocatore sarà in Inghilterra”.
Fonte: goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro