Cerca
Close this search box.

Sirene tedesche per Marek Hamsik. Lo Schalke pronto a contendere lo slovacco al Manchester United

Lo Schalke quest’estate potrebbe perdere la giovane stella Draxler. L’insistenza di Arsenal e Real Madrid è enorme con le due squadre pronte a pagare un sacco di soldi per il 20enne tedesco. Draxler porterebbe circa 40 milioni di euro nelle tasche dei tedeschi e ciò consentirebbe di portare in Germania un grande nome, ovvero Marek Hamsik, sfidando in una lotta a due anche gli inglesi del Manchester United. Il fantasista slovacco è uno dei migliori giocatori del Napoli da diversi anni, anche se quest’anno, dopo un infortunio, la forma ottimale stenta ad arrivare. Un’offerta allettante potrebbe convincere il Napoli a venderlo. Nazionale slovacco, 26 anni con 6 gol e 5 assist all’attivo in tutte le competizioni in questa stagione. Gelsenkirchen potrebbe essere la piazza ideale per rilanciarsi a livello personale.

Fonte: Footballdirectnews.com

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.