Si raffredda la pista Lecce per Vitale

Luigi Vitale, difensore del Napoli  (classe ’87), accostato a diversi club, sembrava ad un passo dal Lecce. Le ultime vicende relative al calcioscommesse hanno bloccato la trattativa e le altre operazioni di mercato riguardanti il club salentino. Luca Urbani, ai microfoni di calcionew24.com, ha rilasciato queste dichiarazioni: ‘Vitale è un giocatore molto stimato dal Lecce, però adesso hanno altri problemi, non sono nemmeno certi di mantenere la serie B quindi alla rosa penseranno dopo. Noi valuteremo ogni singola proposta, al momento ci sono due squadre di serie B che seguono con attenzione Luigi. Il Torino? Si era parlato anche dei granata, ma al momento non c’è niente di concreto’. 

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.