Si complica l’affare Vlaar, mercoledì operazione al menisco per l’olandese

Il difensore olandese starà fermo almeno un mese

Ron Vlaar, difensore dell’Aston Villa da tempo nel mirino del Napoli, mercoledì – come appreso dalla redazione di raffaeleauriemma.com – si opererà al menisco. Un intervento che lo terrà fuori per almeno un mese. L’olandese dovrebbe rientrare in piena forma solo nella seconda metà di febbraio o nei primi giorni di marzo. Essendo un calciatore che si svincolerà a parametro zero dai Villans il prossimo 30 giugno più probabile che diventi un obiettivo del mercato estivo degli azzurri che della finestra di gennaio.

Fonte: raffaeleauriemma.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.