Cerca
Close this search box.

Si allontana Vecino, vuole restare alla Fiorentina

Il Napoli era pronto ad offrire 15 milioni, ma la vlontà del giocatore spegne la trattativa sul nascere

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport si raffredda la pista che potrebbe portare Matias Vecino al Napoli perché lo stesso giocatore, nonostante si senta lusingato dall’offerta del club di De Laurentiis, avrebbe deciso di restare in viola. Gli azzurri avrebbero pronta un’offerta da 15 milioni di euro, considerata troppo bassa dalla società dei Della Valle. L’unico modo per convincere la Fiorentina potrebbe essere quello di aumentare i bonus e inserire una contropartita gradita a Sousa, ma la volontà del giocatore sembra destinata a fare la differenza in chiave permanenza in riva all’Arno.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.