Sfumato Ranocchia nel mirino per la difesa c’è l’olandese Martins Indi

DIMARO (a.ram.) – Il difensore adesso non è una priorità del Napoli, ma Bigon cerca anche un puntello per il pacchetto arretrato (aveva sondato con l’Inter per Ranocchia). Da qualche giorno al club azzurro è stato accostato l’olandese del Feyenoord Bruno Martins Indi, ventuno anni e contratto in scadenza nel 2016. Il Feyenoord è pronto a farlo partire se arriverà un’offerta tra i 5 e i 7 milioni. Ha già i sostituti in casa e ha bisogno di soldi. A lui sembra sia interessato anche il Milan. Martins Indi può fare sia il difensore centrale che il terzino sinistro e recentemente si è messo in mostra in un’amichevole contro il Verona.

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Corriere dello Sport

 

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.