Sesa: “Consiglio questi due giocatori al Napoli, hanno potenziale. Su Italia-Belgio dico…”

Parla cosi l'ex azzurro

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato cosi l’ex azzurro David Sesa. Ecco le sue parole:

Che Italia sarà contro il Belgio? La nazionale belga è al numero uno del ranking mondiale, ha giocatori molto forti, ma Mancini ha dato un’identità alla squadra. L’Italia ha sorpreso un po’ tutti col suo calcio molto offensivo. E’ stato un piacere vederli giocare nel girone, pressavano gli avversari senza aspettarli. E’ chiaro che dagli ottavi di finale in poi ogni passo sbagliato può essere fatale e ogni episodio può fare la differenza. Si è visto con l’Austria, per 20 cm è stato annullato il gol ad Arnautovic.  Mi piace molto anche la mentalità operaia della squadra di Mancini che con le sue parole è rimasto sempre con i piedi per terra.

Centrali svizzeri da Napoli? Akanji è molto forte fisicamente, gioca nel Borussia Dortmund e potrebbe giocare tranquillamente in uno dei top club italiani. Elvedi è molto giovane ed ha un potenziale importante, ha fatto molto bene nel Borussia Monchengladbach. Credo che entrambi farebbero la loro bella figura anche nel Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.