Cerca
Close this search box.

Serie D, il classe ’98 Nicola Antonucci nel mirino del Napoli?

Gli osservatori azzurri starebbero valutando il giovane esterno offensivo

Non solo Zerbin del Gozzano. Il classe 1999 dei piemontesi è finito nelle mira delle big d’Italia grazie alle sue prestazioni. Nel girone A di serie D è caccia al talento. Atalanta e lo stesso Napoli, da qualche settimana, stanno visionando con particolare attenzione il giovane classe 1998, Nicola Antonucci di proprietà della Folgore Caratese. Titolare in D dalla scorsa stagione, Antonucci è un esterno d’attacco molto veloce con grande fiuto del gol. Con l’arrivo di Beoni in panchina a Carate Brianza, Antonucci si è preso la maglia 11 da titolare fisso. Già convocato dalla selezione nazionale di serie D. Il mercato è già entrato nel vivo.

 

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.