Sepe subentra a Reina con l’Hertha, solo panchina per Rafael: nuova gerarchia e addio a Sportiello?

Indizio importante per il futuro del portiere azzurro dall'amichevole odierna

Sembra essere tornato il sereno nel rapporto tra il portiere Luigi Sepe ed il Napoli. Dopo le ultime dichiarazioni del procuratore si attendevano sviluppi sul futuro del portiere azzurro che, durante l’amichevole contro l’Hertha Berlino, è entrato al 46′ sostituendo il portiere spagnolo Pepe Reina.

Il portiere azzurro aveva posto come condizione per restare quella di essere il secondo portiere del Napoli dopo lo spagnolo e la scelta odierna sembra accontentare le sue richieste. Quella di Sarri, dunque, è una scelta che potrebbe dirla lunga alle sulle gerarchie: salvo col Trento, infatti, il tecnico azzurro aveva sempre preferito Rafael a Sepe, in assenza di Reina. La mossa di Sarri può anche essere interpretata come un chiaro segnale dell’addio alla pista che portava a Marco Sportiello dell’Atalanta.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.