Cerca
Close this search box.
Rinnovo

Sepe e il rinnovo fino al 2019: gli agenti smentiscono, previsto a breve un incontro con i dirigenti azzurri

Contatto tra l'agente del portiere e Bigon ma non c'e ancora l'intesa

L’entourage di Luigi Sepe, portiere del Napoli in prestito all’Empoli, smentisce il raggiungimento dell’accordo per il prolungamento del contratto del portiere di Torre del Greco sino al 2019. Il contatto telefonico tra l’agente Giuffredi e il ds Bigon c’è stato, ma ad esso deve far seguito un incontro (programmato a breve) per trovare l’intesa definitiva. Il Napoli, in ogni caso, punta deciso su Sepe. A proposito di portieri, il Palermo si è interessato a Rosati nel caso in cui dovesse cedere Sorrentino. Radosevic sembra più vicino al Bari e Uvini al Palmeiras. Il Napoli segue sempre con interesse molti talenti: tra i tanti giovani osservatici sono in particolare Sebastian Vegas (difensore centrale cileno classe 1996 che piace anche alla Roma) dell’Audax Italiano e l’olandese Tonny Trinidade de Vilhena del Feyenoord (classe 1995).

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.