Cerca
Close this search box.

Segnali di schiarita per Fellaini: intanto il belga va a segno in amichevole

Fellaini resta il primo obiettivo. Secondo la stampa inglese il belga ha  ottenuto il via libera da Van Gaal a lasciare Manchester. Ma non solo. Lo United sembrerebbe disposto anche a contribuire al pagamento dell’ingaggio del giocatore. Quei 4 milioni che sono fuori budget per il Napoli. Adesso però c’è da limare la distanza economica tra le due società per quanto riguarda il valore del prestito del giocatore. Intanto Fellaini è entrato ed è stato decisivo nell’amichevole dello United contro il Valencia realizzando il gol del definitivo 2-1 allo scadere del match. Un gol che però non è servito per riavvicinarlo al pubblico dei Red Devils che lo ha fischiato dopo la rete.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.