Il futuro di Marco Verratti potrebbe essere targato Ligue 1, dopo il forte inserimento del Psg sul centrocampista abruzzese. Per parlare di questa ed altre trattative che riguardano il Pescara, la web radio ufficiale di calciomercato.it, ha contattato in esclusiva il presidente dei ‘Delfini’, Daniele Sebastiani.
VERRATTI – “Interesse del Psg? Questa è una novità anche per me dal momento che non ho avuto alcun tipo di confronto con la società francese. Verratti è comunque nel mirino di parecchi club, ma in questo momento non c’è nessuno in vantaggio sugli altri perché abbiamo deciso di togliere il giocatore dal mercato. Sento parlare di tante cifre per tanti bravi giocatori e non voglio assolutamente svendere quello che è uno dei giovani più promettenti del nostro panorama calcistico. Ne parleremo soltanto con chi dimostrerà di essere davvero interessato”.
CAPUANO – “Mai cominciato il discorso col Dnipro. Non ho mai parlato col Monaco, né col club ucraino. Gli altri possono parlare con chiunque, ma se non parlano con noi…Napoli? Non ce l’hanno chiesto”.
ACQUISTI PESCARA – “Munoz è un giocatore che ci interessa, mentre l’altro giorno abbiamo definito l’acquisto diAbbruscato. Affare Munoz in collaborazione col Napoli? Se ci dovesse essere l’opportunità di fare qualcosa insieme a grandi club, non ci tireremmo indietro. Fideleff? E’ una pedina che si andrebbe ad aggiungere a tanti giocatori che abbiamo in quel ruolo, quindi parliamo qualcosa di inverosimile. Santana? Il giocatore ci interessa, prossimamente potremmo riparlarne con il club partenopeo. Il Pescara cerca giocatori di qualità, a prescindere da quella che è la loro nazionalità. Cosic? Verrà a Pescara per le visite mediche nei prossimi giorni. Seguivamo da tempo il giovane difensore serbo”.
NIELSEN – “La crescita di Verratti è legata anche alle qualità del centrocampista danese. Nielsen è stata una scoperta per noi ma non per il ds Delli Carri, che aveva riposto in lui grandissima fiducia. Il giocatore è di nostra proprietà, quindi rimarrà a Pescara. Interesse di altre squadre? Un giocatore come lui farebbe bene anche in altre compagini ma la tendenza di questo mercato è quella di andare a scovare calciatori in altri campionati. A noi va bene così..”.
STROPPA – “Adesso è in vacanza, tornerà nei prossimi giorni a Pescara. Ha grande entusiasmo e si è visto da subito: Stroppa ha grande voglia di lavorare ed un’ottima cultura calcistica”.
IMMOBILE ED INSIGNE – “Come si fa a non sentire la mancanza di due giocatori come loro? Cercheremo comunque di sostituirli al meglio”.
Fonte: calciomercato.it
La Redazione
A.F.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro