Cerca
Close this search box.

Sebastian Sosa-Napoli: in Uruguay parlano di trattativa avanzata

Il tam tam che arriva dall’Uruguay è sempre più chiaro, l’attaccante uruguagio non ancora diciottenne Sebastian Sosa lunedì dovrebbe svarcare a Napoli per le visite mediche. Il giovane attaccante del Cerro Largo, già autore di 9 gol nel campionato uruguagio, è stato seguito nella trattativa con l’esperto osservatore partenopeo Micheli dal padre Heberley Sosa, ex attaccante proprio del Cerro Largo che si è ritirato tre anni fa dal calcio giocato. In una recente intervista alla televisione uruguagia Canal Melo 12 il giocatore stesso ha confermato l’avanzamento della trattativa, dichiarando che l’interesse del Napoli esiste ma finchè non si chiude definitivamente non si può dare nulla per certo e che ci stanno lavorando il padre ed i dirigenti del Cerro Largo.

L’accordo prevede secondo le indiscrezioni 5 anni di contratto per Sebastian che potrà essere utilizzato anche nelle giovanili vista la giovane età (classe ’94) ed una somma che si dovrebbe aggirare tra i 600000 o 700000 euro. Il giocatore che ha dovuto richiedere il passaporto urgentemente proprio per la repentinità della trattativa dovrebbe essere accompagnato in questo suo primo viaggio in Italia dal presidente del Cerro Largo Ernesto Delh, dal Segretario della società Oscar Rodríguez e dal padre Heberley Sosa. Il ritorno è previsto per mercoledì al massimo per giovedì così da poter essere schierato dalla squadra terza in classifica in Uruguay nel prossimo weekend. In Italia la trattativa non è considerata così calda, vedremo gli sviluppi…

Clicca qui per leggere l’articolo su Futbol.com.uy

Clicca qui per vedere l’intervista alla tv uruguagia

 

Gianluca Dova

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.