Cerca
Close this search box.

Sebastiani (presidente Pescara): “Verratti e Capuano piacciono a De Laurentiis”

Ritorno di fiamma per Mudingayi

C’è un filo (diretto) che unisce, c’è una simpatia che sembra possa essere definita affinità e che potrebbe trasformarsi in collaborazione: c’è un viavai (per ora virtuale) sulla Napoli-Pescara e però, chissà cosa accadrà domani? «Vogliamo fare certe cose e speriamo di realizzarle. Il feeling esiste, m’interessa molto: vogliamo un rapporto con la società azzurra». Il Napoli chiama e il Pescara – attraverso il presidente Sebastiani – ha già risposto: perché in quel parco giochi allestito da Zeman, è cresciuta una gran bella gioventù al fianco o immediatamente alle spalle di Insigne: «Il nostro obiettivo è tenere Verratti e Capuano un altro anno con noi e ciò sarebbe una garanzia anche per chi li acquisterebbe. Terrei anche Insigne, ma piace anche a De Laurentiis, con il quale ci siamo sentiti».
Al telefono, le loro voci, le rispettive strategie, i desideri da far sviluppare fino a farli diventar trattativa: Insigne, ovviamente, ma poi, tanto per gradire, pure Verrati e Capuano, i gioiellini esposti in vetrina nel corso d’una stagione straripante, chiusa trionfalmente esprimendo calcio e talenti. «Per Verratti c’è un discorso aperto con il Napoli, con la Juventus e con altre squadre. Vedremo se potranno esserci contropartite tecniche interessanti: a me piacciono alcuni calciatori azzurri». E al Napoli piace la freschezza di Verratti e, soprattutto, l’elasticità di Capuano, seguito e (praticamente) acquistato nell’agosto scorso, prima di puntare su Fideleff e di cominciare un tour del campionato cadetto per verificare la crescita di quell’esterno divenuto un centrale. Il mercato, per ora, lascia filtrare spifferi in ogni angolo dell’universo: Mudingayi è divenuta una (vecchia) nuova tentazione, un tormentone; mentre il tormento è nella lista dei trentadue dell’Uruguay per le Olimpiadi. Cavani c’è, per il momento: in attesa della scrematura, in attesa del responso di Tabarez, un’ombra che s’allunga sulla Supercoppa.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.