Scuderi: “Mascara potrebbe arrivare in chiusura di mercato”

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto il giornalista Attilio Scuderi: “Mascara al Napoli? Molto dipenderà da Lo Monaco. Ho la sensazione che il catanese possa essere un obiettivo degli azzurri anche per gennaio. Potrebbe essere un vice-Hamsik, cosa che sarebbe gradita a Mazzarri”.
In riferimento alle dichiarazioni di Lo Monaco: “Credo che il tono duro usato dall’ad del Catania sia dovuto a qualcosa di accaduto che non sia stato rivelato. Può darsi che Mascara abbia già parlato con la società azzurra, che gli avrebbe offerto 3 anni di contratto. Il calciatore è in scadenza di contratto e se il Napoli fa una congrua offerta economica, potrebbe arrivare anche nei prossimi giorni”.

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.