Cerca
Close this search box.

Scotto: “Rinnovi? Diversi discorsi avviati da tempo, ma per le firme ce ne passa”

Il collega de Il Roma e Tv Luna ha fatto il punto sui rinnovi a Radio Crc

Il Napoli da’ un’occhiata ai possibili rinforzi futuri da regalare a Carlo Ancelotti, ma prima di effettuare acquisti la società partenopea guarda prima in casa propria. In merito è intervenuto il collega de Il Roma Tv Luna Giovanni Scotto, che in diretta a Radio Crc ha fatto il punto sui rinnovi: “E’ chiaro che il Napoli non vuole mandare nessuno dei suoi calciatori attuali in scadenza, ma da qui a parlare di firme ce ne passa. La priorità è Zielinski, con cui De Laurentiis ha raggiunto un accordo verbale da tempo. L’idea è quella di inserire una clausola di circa 100 milioni ma per ora le parti sono ferme sono sulle proprie posizioni. Su Milik al momento sono solo voci, nulla di concreto. Anche per Callejon non ci sono novità, il calciatore non è ancora convinto al 100% di restare. Mertens non vuole lasciare la clausola da 28 milioni per l’estero, ma non è escluso che possa ancora rinnovare col Napoli. Per Hysaj, infine, De Laurentiis promise al ragazzo che, in caso di non cessione questa estate, sarebbe arrivato un rinnovo anche piuttosto corposo, ma bisogna attendere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.