Sembrava ormai fatta per il doppio colpo dall’Hellas Verona Rrahmani-Amrabat, ma se per il primo il Napoli ha concluso la trattativa rendendo l’accordo ufficiale, per il centrocampista si è registrata una frenata. L’inserimento deciso di Inter e Fiorentina ha rischiato di far saltare definitivamente l’affare lasciando l’amaro in bocca agli azzurri, che nonostante tutto mantengono ancora un certo vantaggio.
A rivelarlo è il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira, che su Twitter scrive: “Oggi alle 18.30 a Milano summit tra gli agenti di Sofyan Amrabat e il #Verona per decidere il futuro del centrocampista. Napoli (accordo con Setti per €15M+1bonus) resta favorito nonostante la querelle delle ultime settimane (durata&clausola). La Fiorentina è ancora indietro”.
Oggi alle 18.30 a Milano summit tra gli agenti di Sofyan #Amrabat e il #Verona per decidere il futuro del centrocampista. #Napoli (accordo con Setti per €15M+1bonus) resta favorito nonostante la querelle delle ultime settimane (durata&clausola). La #Fiorentina è ancora indietro
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 20, 2020
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro