Schira: “Napoli ancora in vantaggio per Amrabat, oggi incontro con gli agenti”

L'esperto di mercato riporta su Twitter novità in merito alla trattativa

Sembrava ormai fatta per il doppio colpo dall’Hellas Verona Rrahmani-Amrabat, ma se per il primo il Napoli ha concluso la trattativa rendendo l’accordo ufficiale, per il centrocampista si è registrata una frenata. L’inserimento deciso di Inter e Fiorentina ha rischiato di far saltare definitivamente l’affare lasciando l’amaro in bocca agli azzurri, che nonostante tutto mantengono ancora un certo vantaggio.

A rivelarlo è il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira, che su Twitter scrive: “Oggi alle 18.30 a Milano summit tra gli agenti di Sofyan Amrabat e il #Verona per decidere il futuro del centrocampista. Napoli (accordo con Setti per €15M+1bonus) resta favorito nonostante la querelle delle ultime settimane (durata&clausola). La Fiorentina è ancora indietro”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.