Cerca
Close this search box.

Schira: “Il Chelsea rinnova Emerson come Giroud: Inter e Napoli ancora interessate”

L'attuale contratto, che scade nel 2022, verrà prolungato di un anno (2023)

Secondo quanto comunicato dal giornalista Nicolò Schira su Twitter, il Chelsea sembrerebbe intenzionato a cedere Emerson Palmieri, ma non prima di avergli rinnovato il contratto, adottando dunque la stessa strategia messa in atto con Giroud (che ha recentemente esteso il proprio legame professionale coi londinesi fino al 30 giugno 2022).

L’attuale contratto del terzino italo-brasiliano, che scade nel 2022, verrebbe quindi prolungato di un anno, fino al 2023. A quel punto, il Chelsea sarà pronto a liberare l’ex Roma per una cifra tra i 18 e i 20 milioni di euro: sulle sue tracce ci sono Inter e Napoli, che sono ancora interessate.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.