Scambio Quagliarella-Pazzini all’orizzonte?

Una conferma importante. Beppe Marotta non ha escluso lo scambio tra Fabio Quagliarella e Giampaolo Pazzini.  ”Sicuramente lo scambio non è fantamercato – ha spiegato -, perché tutto ciò che non succede oggi può succedere domani. Quagliarella è al momento un nostro calciatore, gioca con noi, mentre per Pazzini provo un grande affetto perché lo conosco dai tempi della Sampdoria. Questo è tutto ciò che posso dire”. Ne avevamo parlato un mese fa, ora Marotta conferma questa idea. Che potrebbe concretizzarsi negli ultimi giorni di mercato. Quagliarella però non è ancora molto convinto, se ne riparlerà a fine agosto. Intanto arrivano le prime conferme…

Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.