Scambio Mexes – Armero? L’alternativa in difesa è Diakitè, Moreno resta in stand-by

La coperta di Benitez è corta e proprio per questo servono in fretta dei rinforzi, dal mercato. Bigon era pure ieri a Milano e sta stringendo i tempi per l’acquisto di un centrocampista: Capouè (Tottenham) e il brasiliano Ralf in pole position. Per la difesa si pesca invece in Italia, anche se non convincono troppo le piste per Mexes (il Milan lo scambierebbe con Armero) e Hertaux, dell’Udinese. Molto dipenderà dal destino di Cannavaro, ancora in bilico. Se il capitano andrà via, come pare probabile, ritornerà d’attualità il nome dell’ex laziale Diakitè (Sunderland). Grandi manovre in corso per il ruolo di esterno sinistro, con lo spagnolo del Siviglia Moreno che resta primo obiettivo. Ma il club azzurro s’è informato pure con il Varese per il promettente marocchino Achraf Lazzar, 21 anni, stellina del torneo di serie B. Più blando il sondaggio per l’argentino del Boca Juniors Juan Sanchez Mino.

Fonte: La Repubblica

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.