Savini (ag. Diakitè): “Modibo è stato vicinissimo al Napoli, la trattativa era praticamente chiusa”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Ulisse Savini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Credo che la prima giornata, a parte la sconfitta del Milan, non abbia riservato sorprese. Il Napoli mi piace molto. La dirigenza ha costruito una squadra ad hoc per Benitez come del resto negli anni passati aveva fatto per Mazzarri. Diakité? Per un periodo siamo stati vicinissimi a portarlo a Napoli, poi una serie di circostanze ci hanno allontanati. La trattativa era praticamente fatta. Scudetto? Il Napoli è una squadra forte, ma vedo la Juventus favorita per il titolo. Skrtel? Sono un suo estimatore, ma se fossi il Napoli prenderei Astori; il suo adattamento sarebbe molto più veloce.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.