Sassuolo, Squinzi: “Mi piacerebbe avere Sarri in panchina. Berardi? Deve ritrovare tranquillità”

Il presidente dei neroverdi ha parlato alla Gazzetta

Attraverso i microfoni della Gazzetta dello Sport ha parlato il presidente del Sassuolo Giorgio Squinzi. Ecco le sue dichiarazioni:

“Di Francesco junior mi piace, ha grinta e tecnica. L’anno scorso lo avrei voluto al Sassuolo, ma il papà mi ha fatto capire che non era il caso, non voleva un conflitto d’interessi. Tra Allegri e Di Francesco riprenderei entrambi, ma penso anche a Sarri e Ancelotti. Sono ambizioso. Berardi deve ritrovare la tranquillità, l’anno scorso è stato frenato da un brutto infortunio”.

“Il mio Milan? Ancora tutto da capire. Di questi cinesi sappiamo poco. Al Mapei Stadium arriva l’Inter, mi piace sempre l’idea di batterla. In ufficio ho ancora la targa con scritto ‘Inter-Sassuolo 0-1, 10 gennaio 2016’, una data da ricordare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.