Sassuolo, Matri in uscita: si pensa a Paloschi per l’attacco

L'ex attaccante rossonero può approdare alla corte di Di Francesco

In casa Sassuolo si lavora al rafforzamento della rosa con innesti a centrocampo e non solo. Dopo l’arrivo di Alberto Aquilani (uno dei primi cinque colpi di mercato all’apertura ufficiale) la dirigenza emiliana guarda anche al reparto avanzato, con un occhio attento a possibili destinazioni di Alessandro Matri. L’ex Lazio non ha rispettato le attese (o forse si?) e la sua permanenza a Sassuolo non è più sicura, anche se il giocatore, che ha recentemente parlato ad un evento benefico in quel di Modena, non ha dato impressioni in questo senso. Intanto, dai quotidiani locali, emerge il nome del possibile sostituto, Alberto Paloschi, ora chiuso all’Atalanta da Petagna e Pesic.

Fonte: Sassuolocalcionews

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.