Cerca
Close this search box.

Sassuolo, il ds Carnevali: “Zapata? Rientrava nell’affare Vrsaljko con il Napoli, Lapadula è stato vicinissimo ma…”

"Le uniche entrate possibili sarebbero in difesa"

Il direttore sportivo del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni de Il Masseggero per fare il punto sul mercato del club neroverde:

Ad un certo punto sembrava che Lapadula potesse scegliere il Sassuolo. “E’ vero, potevamo essere vicinissimi ma in quel momento era aperto anche il discorso di Berardi. Con la conferma di Domenico ci siamo un po’ raffreddati. E’ un giocatore che si poteva inserire bene nel nostro sistema di gioco”. 

Alla luce degli impegni europei come sarà il vostro mercato?“Dopo la cessione di Vrsaljko non abbiamo l’esigenza di vendere e vogliamo mantenere tutta la nostra rosa. Ora, ci concentreremo su un nuovo terzino. L’Europa League è molto impegnativa, ma la rosa deve essere composta da 25 giocatori. Non dobbiamo pensare di stravolgere tutto perché siamo in Europa. De Silvestri? E’ un buon giocatore, ma in quel ruolo potremmo prendere anche uno straniero”.

Zapata? “Rientrava nel discorso Vrsaljko con il Napoli. Se dovesse esserci qualche entrata è proprio per ampliare la difesa”.

 

 

 

Fonte: Il Messaggero

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.