Sassuolo, il dg Carnevali: “Seguiamo Dezi con attenzione anche se ci sono altri club. Roma su Defrel e Pellegrini”

"La Roma ci ha chiesto Pellegrini e Defrel, abbiamo dato risposta negativa"

Il direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è intervenuto ai microfoni di Tuttosport, parlando a 360° del mercato del club neroverde: Aquilani? Siamo contenti, ci serviva un centrocampista di esperienza come lui. Lazzari, Dezi e Seck, invece, sono tre giocatori che stiamo seguendo con attenzione. Anche se ci sono altri club che hanno messo gli occhi su questi ragazzi. Ma i nostri migliori acquisti saranno i ragazzi recuperati dagli infortuni, come Berardi, ad esempio, che è tornato ad allenarsi con il gruppo e presto sarà a disposizione. Cessioni? Nonostante le difficoltà incontrate in campo, non abbiamo necessità di vendere. La Roma ci ha chiesto Pellegrini e Defrel, mentre il Leicester avrebbe voluto prendere Acerbi, ma abbiamo risposto di no a tutti. Delle uscite ne parleremo a giugno”.

Fonte: alfredopedullà
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.