Cerca
Close this search box.

Sarri spinge per Zielinski, il motivo è di natura tattica…

Sarri ha indicato a Giuntoli le esigenze tecnico-tattiche da soddisfare con i nuovi arrivi

Resta viva la pista che port a Zielinski. L’Udinese ha aperto le porte alla trattativa, ma è chiaro che non è mai facile trovare un accordo con Pozzo. Con Allan, lo scorso anno, la trattativa fu definita solo da un blitz dell’uomo dei contratti, Chiavelli, a Udine nei primi giorni del ritiro a Dimaro. Il polacco non costa poco: almeno 12 milioni. Ma ha fantasia e potrebbe anche ricoprire, nel caso, il ruolo di trequartista. Sarri, infatti, nelle indicazioni sul mercato date a Giuntoli ha parlato delle necessità di avere uomini che non lo costringano a legarsi mani e piedi a un unico modulo: il 4-3-3. Lo leggiamo sull’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.