Sarri non vuole Vecino, il ds Giuntoli conosce le esigenze del tecnico…

Vecino è una pista che si raffredda sempre più col passare delle ore. Per primo, perché il prezzo fissato dalla Fiorentina (12 milioni) non è quello giusto. E la distanza è talmente notevole da ritenere quasi utopistico che viola e azzurri trovino il tempo e la voglia per colmare la differenza in queste poche ore. Poi c’è anche un altro aspetto di cui tener conto: Sarri ha fatto sapere di non aver bisogno di uno come Vecino nella rosa. Il ds Giuntoli conosce bene le richieste di Sarri. Sa che per ammorbidire le sue perplessità vorrebbe Riccardo Saponara.

 

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.