Cerca
Close this search box.

Santini (Canale Italia): “Napoli, Gabbiadini primo obiettivo. Sondata la pista Rolando”

"Con la Samp si può aprire un giro di mercato che vedrebbe Pazzini approdare in blucerchiato. Il Napoli ha seguito Rolando su cui è piombata la Juventus"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Fabio Santini di Canale Italia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli sta puntando fortissimo su Gabbiadini, questo è un calciatore con grandi qualità che però vengono costantemente sottovalutate. Non credo ad una strada in salita perché metà del cartellino è della Juventus, quando una squadra ha esigenza di prender un calciatore si superano tutte le difficoltà relative ai rapporti tra le società. Le condizioni economiche comunque sono alla portata del Napoli. Su Salah? Può essere un’opportunità in prestito, vista la crisi economica delle squadra italiane, non so però fino a che punto il Chelsea abbia messo ai margini il trequartista egiziano. Su Perisic? Non è tramontata del tutto perché non è affatto detto che Gabbiadini sia già stato acquistato dal Napoli, gli azzurri sono andati sul calciatore croato prima di tutti. Su Michu? Siamo di fronte ad un calciatore che deve risolvere i suoi problemi fisici, non so se verrà sostituito a gennaio, il Napoli pensa comunque ad un reale sostituto di Higuaìn e so che la figura di Pazzini non è tramontata e proprio il centravanti del Milan potrebbe far parte di un grande giro di operazioni per arrivare a Gabbiadini con il Napoli che potrebbe lasciar via libera ai blucerchiati per il ritorno a Genova dell’ex centravanti della Fiorentina e la Samp che però faciliterebbe l’operazione Gabbiadini in azzurro. I problemi della fase difensiva del Napoli? Storicamente le squadre di Benitez hanno problemi in difesa ma il mio grande rammarico è stato quello di veder andare via due come Behrami e Paolo Cannavaro, fino a ieri il Napoli seguiva in maniera concreta il portoghese Rolando su cui però è piombata la Juventus. Turnover? Faccio  una premessa, il Napoli può ottenere qualsiasi risultato perché ha grandi qualità ma ha una panchina ridotta all’osso e dei problemi societari.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.